Salve a tutti! Immagino che molti di voi abbiano constatato che in generale il tempo a disposizione non basti mai per fare tutto quello che occorre, dal lavorare al seguire una famiglia, andare a trovare i parenti ecc....
Sfortunatamente vale anche per le cose più piacevoli come la serata tra amici a cui vorresti dedicare una o due ore in più oppure la classica settimana di ferie che "si esaurisce in un attimo".
Capita alle volte....rare volte...che hai quel momento in cui ci si ferma e il cervello, ormai esausto, ti fa capire che esiste anche lui e inizi a riflettere, all'inizio magari a fatti o cose precise, abituati dalla routine giornaliera, ma poi si tende a ragionare su come sia in un qualche modo giusto ad esempio "curiosare" su temi, eventi che non hanno niente a che vedere con la nostra vita quotidiana oppure, generalizzando, tutto quello che ci porta a evadere dalla routine. Quello che sorprende in tutto questo ragionamento è la "lentezza" con cui lo si porta avanti, mentre si è seduti sul divano o al semaforo con magari quello dietro che ci suona giustamente siccome è verde da un pezzo!
Bene.....per chi è evidentemente malato come me potrebbe trovare interessante questo blog, dove.....senza fretta....metteró idee, riflessioni per trascorrere il tempo. A presto!
Nessun commento:
Posta un commento